Parquet Magnetico

Una soluzione pratica, innovativa ed esteticamente valida per i vostri progetti

Pavimento sopraelevato di nuova concezione, vediamo insieme i vantaggi :

Risparmio metratura necessaria – > risparmio economico

L’uso di un pavimenti sopraelevati come il nostro, consente di ridurre l’altezza generale dell’edificio, perché parte degli impianti vengono inseriti nel vano ridotto sotto il pavimento, vista anche l’assenza dei traversi (non necessari con questo tipo di pavimento)

Posa semplice e veloce senza collanti, rimovibile e riutilizzabile.

Può essere posato immediatamente dopo la chiusura delle facciate, per cui velocizza la fase di posa del prodotto e quindi ottimizza i costi.

Elimina il costo dei  traversi e di minimizzare quindi i tempi della posa degli impianti, all’asciugatura e lisciatura dei sottofondi, al livellamento per le pareti mobili, al transito dei  trabattelli di cantiere. 

Poter definire e installare la finitura superficiale autoposante in un secondo tempo,  evita la necessità di doverla acquistare immediatamente, oltre ad aumentarne la libertà di scelta da parte dell’utilizzatore finale dell’edificio.

Vastissima gamma di finiture facilmente rinnovabili

Oltre al Parquet come si vede in queste foto, il pavimento si può finire con moquette, gomme e pvc, ma anche ceramiche, graniti, marmi e legno naturale di minimo spessore, tutti resi autoposanti, senza vincoli di dimensione, disegno e composizione. 

Se un giorno si vorranno rinnovare i propri spazi, basterà cambiare solo la finitura superficiale.

Oltre 63 certificati ufficiali di enti autorizzati

Portata, resistenza al fuoco, rumore e isolamento, ambiente e sicurezza. Sono solo alcuni dei molti certificati dai pavimenti proposti da Ambiente Ufficio.