L’ufficio a casa tua: Touch Down Unit by UniFor

Un nuovo spazio di lavoro

Smart-working, nuove tecnologie, globalizzazione e una cultura del lavoro always-on hanno profondamente cambiato la natura dello spazio di lavoro a cui eravamo abituati. Gli eventi che stiamo vivendo in prima persona hanno modificato in poche settimane il nostro stile di vita e il modo di lavorare, di comunicare e persino di vivere la nostra abitazione. Stiamo scoprendo che lavorare da casa ha un grande impatto sulla nostra produttività e che l’ambiente che siamo in grado di ricreare contribuisce significativamente alla nostra esperienza lavorativa.

L’ufficio a casa tua: la soluzione

Touch Down Unit, con il suo design ricercato ed i suoi accessori funzionali, porta il tuo ufficio a casa.
TDU è facilmente trasportabile ed ha una serie di modalità di utilizzo che permettono di lavorare seduti, su una poltrona, una sedia o persino uno sgabello, oppure in piedi. Può essere utilizzato per lavorare da laptop e per ricaricare i dispositivi elettronici.

TDU ha una forma semplice e compatta: un piano di lavoro rettangolare sovrapposto a un volume chiuso e composto che, in modalità di utilizzo, si apre articolandosi in due contenitori attrezzati con diversi elementi di complemento e supporto alla postazione. Con il suo design essenziale, TDU si inserisce facilmente in ogni contesto d’arredo e le dimensioni contenute permettono di occupare pochissimo spazio.

Touch Down Unit: la nuova esperienza di lavoro da casa.