JOYCEIS3 la nuova collezione di Interstuhl

Da Interstuhl azienda produttrice leader in Europa nel settore delle sedute da lavoro, presente da oltre 50 anni arriva la nuova collezione di sedie girevoli JOYCEIS3.

Un artista della trasformazione che cerca di entusiasmare con la sua grande varietà.

Che si lavori in un grande ambiente open space o in un ufficio singolo: quando si tratta di favorire processi di lavoro che esigono concentrazione, JOYCEIS3 si focalizza in primo luogo sulla persona.
La flessibile sedia girevole pone al centro le esigenze ed i desideri individuali dell’utilizzatore.
Offre ampie possibilità per una configurazione a misura in termini di versioni dello schienale, imbottitura e colori.
Con questa enorme varietà di gamma il JOYCEIS3 crea lo spazio per una performance ottimale – e garantisce inoltre il piacere della scelta della propria combinazione da sogno.

Così mutevoli – così costanti.

Il JOYCEIS3 si adatta all’ambiente senza alcuna difficoltà. Risulta convincente per tre diversi aspetti e dà sempre prova del suo carattere inconfondibile: Dalla classica versione imbottita, alle moderne varianti con lavorazione a maglia, fino allo straordinario linguaggio delle forme del nuovo FlexGrid per lo schienale – JOYCEIS3 porta una ventata di freschezza nell’ufficio, offre tutte le principali possibilità di regolazione e si lascia apprezzare per le sue feature intelligenti.

Ispirati dalla perfezione della natura.
Il FlexGrid del JOYCEIS3 è un vero e proprio richiamo visivo. Il suo straordinario design rispecchia l’anatomia umana.
L’innovativo supporto per la lordosi consta di due componenti di diversa durezza. Ciò garantisce un rapporto dal bilanciamento ideale tra stabilità e flessibilità.

Gioia tramite varietà di colori.

Oltre al suo aspetto flessibile ed alla sua dotazione tecnica straordinaria, JOYCEIS3 entusiasma in particolare per l’immensa gamma di colori a disposizione. Per l’innovativa variante dello schienale in rete – come anche per la versione Softback – sono disponibili nove affascinanti tonalità cromatiche.
Una novità assoluta è rappresentata dalla combinazione di schienale in rete e lavorazione a maglia per il sedile coordinata, grazie alla quale si ottiene una perfetta armonia di colori.
In alternativa, il rivestimento del sedile può essere scelto nella vasta gamma di tessuti e pelli della collezione Interstuhl.
Questo garantisce una libertà pressoché infinita.

Per scoprire di più contattaci!
049/8791870
info@ambienteufficio.it